Rilascio Liner Rapporto di ricerca di mercato 2022 Quota di crescita, tendenze, opportunità, prospettive e previsioni 2027 | Cineforme

2022-08-13 09:57:38 By : Ms. Sophie An

Si prevede che il mercato dei release liners varrà 116,52 miliardi di dollari entro il 2028, registrando un CAGR del 9,13% durante il periodo di previsione (2021 – 2028). riporta Market Research Future (MRFR).

Una stupenda crescita dell’industrializzazione e una robusta urbanizzazione hanno un impatto di vasta portata sui rivestimenti di rilascio. Immediatamente sta favorendo le fodere di rilascio nel settore delle costruzioni. Le attività infrastrutturali abbinate alle indennità governative come stipulazioni e regolamenti hanno dato origine alla domanda di rivestimenti di rilascio. Tra gli effetti accessori, ha inaugurato un cambiamento nel comportamento dei  consumatori a causa del quale i consumatori ora preferiscono gli alimenti confezionati più che mai. Ciò ha scatenato una domanda di rivestimenti di rilascio nel confezionamento di alimenti freschi e in scatola, latte e latticini, bevande gassate e alla frutta, bevande alcoliche e altri. L’industria dell’imballaggio può sfruttare i vantaggi dei rivestimenti di rilascio come la resistenza all’umidità, ai raggi chimici e ultravioletti (UV).

La stampa digitale è diventata una rabbia ora. I suoi vantaggi come il basso costo di configurazione iniziale, il tempo di configurazione minimo, l’alta qualità di stampa e l’elevata precisione lo hanno reso uno dei preferiti dal mercato. Inoltre, non richiede procedure di pre-stampa. Inoltre, la stampa digitale, in sincronia con le crescenti preoccupazioni ecologiche, è ecologica in quanto riduce gli sprechi di stampa. Si prevede che il settore stimolerà ulteriormente il fiorente mercato dei rivestimenti di rilascio.

Ottieni una richiesta di campione gratuita @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6241

L’identificazione a radiofrequenza (RFID) è ora una misura adottata che svolge un ruolo fondamentale nel packaging. Una scelta popolare tra i rivenditori e le agenzie governative, l’RFID può trasportare molti dati incorporando il transponder RFID tra il rivestimento di rilascio e la faccia dell’etichetta. Fornisce vari dati relativi al tracciamento. Le fodere di rilascio svolgono un ruolo significativo nell’etichettatura RFID dei pacchetti grazie alla quale il mercato può assistere a una crescita simbiotica con RFID.

Tuttavia, le etichette linerless stanno guadagnando trazione che può frenare il consumo di carta, i costi di stoccaggio, i costi di trasporto, i rifiuti di etichette e i costi di smaltimento dei rifiuti. Inoltre, ha un impatto ambientale di gran lunga inferiore rispetto alle fodere di rilascio. Quindi, questo può scoraggiare la crescita del mercato in futuro.

Il mercato globale dei Release Liners può essere segmentato per substrato,  tecnologia di etichettatura, processo di stampa e applicazione.

La segmentazione per substrato include quella cartacea e cinematografica. I rivestimenti a base di film stanno dominando il mercato e si prevede che lo faranno nel prossimo futuro con il CAGR più alto durante il periodo di previsione grazie alle sue caratteristiche come  la stabilità igro, la resistenza all’umidità e la durata, che giocano intrinsecamente nel packaging.

Basato sulla tecnologia di etichettatura, il mercato è segmentato in sensibile alla pressione, colla applicata, manicotto termoretraibile, manicotto elasticizzato, in-mold e altri. La colla applicata guida il mercato con la  tecnologia di etichettatura sensibile  alla pressione seguendo da vicino l’esempio.

Sulla base del processo di stampa, il mercato comprende stampa digitale, offset, flessografia, rotocalco e schermo. La flessografia ha dominato il mercato nel 2017. Tuttavia, la stampa digitale sta guadagnando slancio e si prevede che registrerà il CAGR più veloce durante il periodo di revisione.

La segmentazione basata sulle applicazioni comprende alimenti e bevande, medicale e farmaceutico, cosmetici e cura della persona, automotive, elettronica e costruzioni. Il settore Food & Beverage sta attualmente dominando il mercato a causa del cambiamento del comportamento dei consumatori  e dell’elevato reddito disponibile.

Parla con l’analista: https://www.marketresearchfuture.com/ask_for_schedule_call/6241

Geograficamente, il mercato copre Nord America, Europa, Asia Pacifico (APAC), America Latina (LATAM) e Medio Oriente e Africa (MEA).

L’APAC sta attualmente dominando il mercato sia in termini di volume che di valore e si prevede che si espanderà con il CAGR più alto durante il periodo di previsione.

Il Nord America segue da vicino l’esempio dell’APAC. Il mercato sta ricevendo la spinta necessaria dalla presenza di alcuni robusti produttori di release liners. Inoltre, la presenza di numerose imprese Tier-1 dovrebbe spingere il mercato più avanti. L’Europa ha assunto la terza posizione sul mercato.

Tuttavia, è probabile che i mercati LATAM e MEA registrino una crescita moderata. Queste regioni hanno un potenziale in quanto un certo numero di industrie di uso finale sane sono attualmente operative nella regione.

Le fodere di rilascio quando vengono utilizzate come supporto per le etichette vengono spesso sprecate dopo un singolo utilizzo. Attualmente, solo una manciata di quantità viene riciclata. Nel frattempo, molti sforzi di ricerca e sviluppo stanno andando a renderlo più sostenibile e ridurre al minimo la sua impronta di carbonio.

I rivestimenti di rilascio basati su PDMS stanno guadagnando terreno in diversi settori come quello aerospaziale, elettrico e sanitario in quanto presentano diverse prestazioni di temperatura, un migliore isolamento, un’efficace biocompatibilità e resistenza agli agenti atmosferici che aiutano i settori a funzionare bene.

Il mercato competitivo punta molto sulle innovazioni e sulle strategie testate e collaudate come fusioni e acquisizioni. Ad esempio, recentemente 3M ha lanciato il rivestimento di rilascio Scotchpak 9709, un  film di poliestere rivestito in fluorosilicone, che è trasparente, occlusivo e ha la stabilità chimica che può aumentare la durata di conservazione. Anche l’acquisizione da parte di Mondi dell’azienda di packaging con sede nel Regno Unito Excelsior Technologies Limited può essere considerata esemplare.

I principali attori nel mercato globale dei liner di rilascio sono 3M (Stati Uniti), Mondi (Stati Uniti), Gascogne Flexible Company (Norvegia), UPM Raflatac (Finlandia), Loparex Holding BV (Paesi Bassi), Avery Dennison Corporation (Stati Uniti), Sappi Limited (Sud Africa), Eastman Chemical Company (Stati Uniti) e altri.

Sfoglia il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/release-liner-market-6241

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.